Marta Brambilla è sicuramente una donna resiliente, sempre attiva mentalmente e fisicamente! Non poteva non essere partecipe del gruppo Wonder Women ideato e coordinato da Stefania Bertini in Gran Canaria… ma questa è un’altra storia che presto racconteremo.
Abbiamo chiesto a Marta di raccontarsi su www.arcipelagocanarie.eu…
Mi chiamo Marta Brambilla e mi definisco imprenditrice di nuova generazione, una cittadina del Mondo con una passione per l’innovazione e la creatività. Sono nata in Italia ma ho iniziato a 20 anni a viaggiare, ho vissuto in luoghi diversi, come Egitto, Grecia, Tunisia, Capo Verde… imparando a vedere il meglio in ogni cultura con cui sono entrata in contatto. Vent’anni di esperienze mi hanno fornito una chiave di lettura mentale unica e mi hanno permesso di comprendere ed adattarmi alle diversità e necessità delle persone.
La mia più grande gioia è stata vedere la mia famiglia e il mio lavoro crescere di pari passo. Il loro appoggio incondizionato mi ha permesso di dedicarmi serenamente alle start-up che ho creato.
D’altra parte, la mia più grande rabbia è stata causata dall’ingiustizia e dalla mancanza d’integrità che in alcune occasioni ho incontrato. Questo mi ha spinto a lottare in difesa dei miei valori con determinazione.
Forse il mio più grande rimpianto è non aver preso abbastanza tempo per me stessa, durante le fasi più intense della mia carriera e della mia vita. Spostarsi da un territorio all’altro ricostruendo nuove relazioni e nuove abitudini non è stato sempre semplice.
Ho imparato che il vero successo non si misura solo in termini professionali, ma anche nell’equilibrio e nella felicità personale.
Se dovessi scegliere una cosa sola da trasportare sempre con me, opterei per i miei polmoni! Per avere sempre ossigeno e la capacità di ricominciare ogni volta. Dopo 19 traslochi, ho imparato che ciò che conta è nel cuore e nella mente.
Ora è qualche anno che abito in Gran Canaria e qui ho trovato un buon equilibrio anche grazie alla conoscenza di Stefania Bertini con la strepitosa Cueva de la Luz! che soddisfa le mie necessità “spirituali”. Ho sempre tenuto i contatti anche con la mia rete sociale italiana, in particolar modo con professionisti e imprenditori italiani.
Marta Brambilla e la nuova startup…
E’ proprio in questo contesto che conosco, Lina Pietroboni, la mia attuale socia con cui a inizio 2024 abbiamo aperto la nostra società: “Palazzo del Benessere”. Lina è una psicologa, Naturopata e Costellatrice familiare, ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone nella loro crescita personale ed è perfettamente complementare alle mie abilità imprenditoriali.
Grazie alle nostre competenze complementari abbiamo potuto creare questa società.
Il Palazzo del Benessere è un portale on line che sta rivoluzionando il modo con cui le persone si prendono cura di se stesse. Abbiamo selezionato un’equipe di professionisti del benessere (medico PNEI, omeopata, fisioterapista, consulente immagine, coach, nutrizionista ecc.) che potessero lavorare in sinergia per rispondere ai problemi e bisogni reali delle persone, tutto online!!
Crediamo che le persone abbiano bisogno di essere viste nella loro totalità e quindi essere considerate da più punti di vista (fisico, emotivo, mentale, relazionale, energetico e spirituale).
Immagino il prossimo futuro con la nostra società ben avviata e in espansione, portando il modello del “PALAZZO DEL BENESSERE” in conferenze internazionali per offrire un nuovo punto di vista integrato di salute e benessere.
www.palazzodelbenessere.com apre il 21 marzo 2024 alle ore 12 italiane🤩
per info: ILPORTALE@palazzodelbenessere.com
Marta: ho imparato che la Vita è una ruota. Oggi hai tutto, domani niente, ma le esperienze e le persone che porti dentro e che ti stimano, sono il vero tesoro.