Le novità per chi prenderà parte al “Milan Junior Camp” di luglio 2024 non finiscono mai!
Massimiliano Ferro, organizzatore del Camp, un giorno a Dubai incontra un famoso allenatore del Milan… e cosa pensate abbia fatto? Lo ha invitato in Gran Canaria!!
Ebbene sì, Daniele Paccagnan di Polisporteventi con l’aiuto del suo collaboratore Massimiliano Ferro hanno contrattato CRISTIAN BROCCHI che sarà presente dal 7 all’11 luglio 2024 dentro e fuori il campo di calcio del Tablero. Ma non solo! Firmerà le magliette di tutti i partecipanti e ovviamente prenderà parte agli allenamenti…
Uno scoop incredibile…
…che renderà ancora più avvincente la partecipazione al Camp e alla festa di inaugurazione del Milan Junior Camp che si terrà domenica 7 luglio 2024.
Cristian Brocchi (Milano, 30 gennaio 1976) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano di ruolo centrocampista.
Una volta annunciato il suo ritiro, Brocchi intraprende la carriera di allenatore dove ha iniziato quella di calciatore, nelle giovanili del Milan, assumendo la guida della squadra degli Allievi professionisti di Prima e Seconda Divisione vincendo il campionato per quindi subentrare a Filippo Inzaghi, nel giugno 2014, alla guida della squadra Primavera del Milan.
A milanello, nonostante la concorrenza, riuscì a vincere numerosi trofei tra cui anche due Champions League e compiendo la sua miglior prestazione europea contro la sua ex squadra in semifinale di Champions del 2003. Dopo una breve parentesi alla Fiorentina, il centrocampista tornò alla sua casa rossonera dove rimase fino alla fine della sua carriera, condividendo con i tifosi milanisti la vittoria di competizioni importanti come la Supercoppa UEFA e la Coppa del mondo per club.
Nel 2010-2011 gioca 32 partite tra campionato e Coppa Italia per la Lazio, prima di iniziare la stagione successiva con un assist e poi il primo gol in campo internazionale in Europa League contro il Zurigo. Nel 2013, in seguito a un intervento scomposto in Genoa-Lazio, Brocchi subisce un infortunio che lo costringe al ritiro dal calcio giocato dopo 496 presenze e undici trofei vinti con vari club tra cui la Pro Sesto, Lumezzane, Verona, Inter, Milan, Fiorentina e la Lazio.
www.arcipelagocanarie.eu in qualità di sponsor ufficiale vi terrà aggiornati sugli sviluppi e vi informerà in anteprima su tutte le novità che riguardano i prossimi eventi in programma…
Stay tuned!!