Mer. Feb 21st, 2024
uberuber

Uber Van per gruppi finalmente alle Canarie, per ora solo a Tenerife.

I cittadini e i visitatori dell’isola potranno richiedere due nuovi servizi attraverso l’app, Uber Van, per un massimo di 6 persone, e Van XL, per gruppi fino a 9 persone.

Quasi 100 tassisti di Tenerife si sono registrati sull’app Uber.

Uber continua la sua espansione a Tenerife offrendo due nuovi servizi di veicoli per viaggi di gruppo, Uber Van, per un massimo di 6 persone, e Van XL, per un massimo di 9 passeggeri.

Questi due servizi si aggiungono all’offerta esistente di Taxi e Uber Black e saranno disponibili tra le 16 e le 18 in questa prima fase di lancio.

Uber Van e Van XL, come i servizi Taxi e Uber Black, forniranno servizi nei comuni di Guía de Isora, Adeje, Arona e Granadilla de Abona, compreso l’aeroporto di Tenerife Sur – Reina Sofía.

L’azienda monitorerà l’operazione per valutare la possibile espansione ad altri comuni dell’isola.

Felipe Fernández Aramburu, CEO di Spagna e Portogallo: “Dopo la buona accoglienza del lancio dei nostri servizi di taxi e Uber Black, e in risposta alla richiesta di un servizio per gruppi più numerosi sull’isola, oggi annunciamo il lancio di Uber Van e Van XL a Tenerife.

Vogliamo continuare a sostenere il settore turistico locale per migliorare la mobilità sull’isola in una stagione in cui si prevede un’affluenza turistica record”.

Per utilizzare il servizio a Tenerife, gli utenti devono solo scaricare l’applicazione, registrarsi e indicare un metodo di pagamento.

Una volta effettuato l’accesso, devono indicare la destinazione e l’applicazione mostrerà il prezzo della corsa.

Quando un autista accetta la richiesta, l’applicazione mostra il tempo di attesa, oltre ai dettagli del veicolo e dell’autista.

Articolo estratto dal periodico www.tenerifenotizie.es

Grazie alla fattiva collaborazione e stima reciproca instauratasi tra Danilo di ‘A.N.S.I. España’ e la nostra Redazione, abbiamo il piacere di presentarvi:

“TENERIFE NOTIZIE é un quotidiano online di informazioni giornaliere di tutta la provincia di Tenerife e dei suoi Comuni. Tale progetto ha, inoltre, l´intento di promuovere, tutelare e valorizzare il patrimonio culturale del Paese che ci ospita…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *