Sab. Mar 2nd, 2024
Sting - foto repertorio di Pasquale ColosimoSting - foto repertorio di Pasquale Colosimo

Il Tour Mondiale di Sting, ‘MY SONGS 2023‘, sbarca a Gran Canaria

Il noto frontman dei Police, Sting, è impegnato nel suo tour mondiale “My Songs 2023” che lo porterà in tutto il mondo ad esibirsi davanti ai suoi fans, di ieri e di oggi.

My Songs Concert di Sting è un’esibizione dal potente impatto visivo ed emotivo. Il cantante-compositore britannico proporrà le sue canzoni più amate, scritte durante la sua lunga carriera e che gli hanno permesso di vincere ben 17 Grammy Awards, sia con i Police che da solista.

La prima tappa nel nostro Arcipelago sarà a Tenerife, dove si esibirà sabato 3 giugno. A Gran Canaria Sting arriverà il giorno dopo, domenica 4 giugno, e accoglierà il suo pubblico a Plaza de La Música, Centro Commerciale Las Arenas a Las Palmas de Gran Canaria.

Il concerto, un viaggio musicale attraverso successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”, è stato descritto come “una delizia rara” dalla stampa americana.

La scaletta prevede, tra i molti brani presenti, titoli di sicuro richiamo come “Englishman In New York”, “Every Breath You Take” e “Message In A Bottle”.

Il biglietto di ingresso è di 180€ (il premium) e di 85€ (il preferente): si possono acquistare al seguente link: Entradas Sting en LAS PALMAS DE GRAN CANARIA, 04/06/2023 21:00 – entradas.com

Sting - foto repertorio Pasquale Colosimo
Sting – foto repertorio Pasquale Colosimo

A coloro che assisteranno dal vivo auguriamo un buon ascolto, certi che apprezzeranno moltissimo l’esibizione.

Per coloro impossibilitati a farlo, Arcipelago Canarie invierà il suo fotografo @Pasquale-Colosimo al concerto di Gran Canaria e pubblicherà, subito dopo il concerto, una gallery dei suoi scatti inediti.

Stay tuned and… Rock and Roll!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *