Nell’Editoriale di fine 2024 facciamo un breve bilancio.
Un altro anno è trascorso trascinando dietro di sè quelle che molto comunemente vengono definite esperienze ma che altro non sono che difficoltà, disavventure o tristi realtà che hanno cadenzato i 12 mesi di questo anno. Tutti aspettano con ansia il nuovo anno nella speranza che sia migliore o per raccogliere i frutti del precedente.
Ogni anno trascorso, nel bene o nel male, ci ha fatto maturare e crescere. Ogni esperienza ci ha arricchito permettendoci di accrescere la nostra quotidianità. Fortunatamente c’è anche chi celebra ripercorrendo gli attimi ormai trascorsi quali indimenticabili o migliori della propria vita.
Noi della Redazione di www.arcipelagocanarie.eu possiamo con serenità affermare di terminare un intenso anno vissuto tra emozioni e soddisfazioni che hanno riempito le pagine del nostro giornale, settimanalmente.
E’ stato un anno importante! Tante novità ci hanno coinvolti…
Novità del 2024 per Arcipelago Canarie
La nascita dell’edizione cartacea stampata mensilmente con l’inserto in spagnolo. L’ottenimento del Deposito Legale spagnolo.
La collaborazione con Radio Calima, in diretta dagli studi di Gran Canaria. I convegni storici, sportivi, culturali e sul benessere organizzati con le Associazioni Com.It.Es., ApiceC, Fogolar Furlan, Milan Junior Camp ed ANSI Spagna.
Molti eventi, patrocinati del ViceConsolato Italiano di Arona, ci hanno visti in prima fila al fianco delle Autorità Diplomatiche del territorio.
Soddisfazione e consensi ci hanno quindi sostenuti in questo 2024, consentendo a tutta la Redazione di crescere in numero ed in affiatamento.
Ognuno di loro merita di essere ringraziato personalmente per l’enorme apporto e dedizione che dedicano al nostro giornale senza percepire compensi, permettendo che la cultura e l’informazione si diffonda scevra da compromessi.
Il cuoco stellare Stefano Dottori. L’emozionante Klaudia Fliegelova. L’iconico Giampiero Sorce. La psicologa Francesca Roma Dottori. L’eclettica Silvia Amadio. La giovane Gioia Bertonati. La poetessa Ivana Sorce. Gli indomabili Giuseppe Buccinnà e Adamo Costella. L’opinionista Pieraldo Cusimano.
En resumen, Arcipelago Canarie es un periódico italiano en línea que ofrece una amplia gama de contenidos relacionados con las Islas Canarias. Su diseño atractivo y su estructura organizada hacen que sea una fuente valiosa de información para los interesados en esta región. 😊🌴📰
Buona fine e miglior principio…