Ven. Mar 1st, 2024
vitavita

Crea la tua vita e vivila.

“La parola psiche anima in greco significa anche farfalla. Nasciamo con un bruco di anima il nostro lavoro è dargli ali e volo.” (Alejandro Jodorowsky)

DECIDI CHI VUOI ESSERE. Sapere chi siamo o chi vogliamo essere vuol dire assumerci la piena responsabilità della nostra vita, che è essenziale per vivere con maggiore consapevolezzae creare la vita che desideriamo!

Smettiamo di essere ciò che gli altri si aspettano da noi e cominciamo ad essere quello che vogliamo. Siate autentici più possibile!

DECIDI COSA VUOI. Ogni vita è un’opportunità per imparare ed evolvere. Quindi godiamocela! Non siamo qui per sprecare la nostra vita intraprendendo un viaggio che non fa per noi ma per diventare la migliore versione di noi stessi.
CERCA DI ALZARE LE TUE VIBRAZIONI OGNI GIORNO per essere più felice e attrarre così più velocemente ciò che desideri.
ALLINEA I TUOI PENSIERI E LE TUE AZIONI con chi vuoi essere e cosa vuoi (nessun compromesso quando si tratta della tua vera natura!). Quando ci allineiamo con la nostra vera natura e scopo, si aprono una moltitudine di opportunità e possibilità.
Apriti alle infinite possibilità e inizia a creare tutto ciò che vuoi nella tua vita!
CHIEDI ASSISTENZA ALL’UNIVERSO e CREDI IN TE! L’universo siamo noi, ne facciamo parte, condividiamo tutti la stessa consapevolezza, coscienza universale, la versione superiore di noi stessi, il nostro sé futuro già vive la vita che vogliamo. L’unica cosa da fare é spostarci e diventare quella versione di noi! Quando attingiamo alla coscienza superiore, accadono miracoli.
RICEVI! Lascia che l’Universo faccia il resto e abbi FIDUCIA. Quando ci rendiamo conto che co-creiamo con l’Universo, comprendiamo anche che non possiamo controllare tutto. Il COME e il QUANDO non sono importanti.
Dobbiamo fidarci completamente del tempismo divino: otterremo quello che vogliamo quando siamo pronti a riceverlo.

Per manifestare la vita che vuoi e che hai sempre desiderato chiedimi informazioni e ti aiuterò verso il tuo cammino/*! Puoi contattarmi in redazione o alla mia mail ilariacavinapsicologa@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *