Mer. Feb 21st, 2024
AriannaArianna

La redazione di Arcipelago Canarie sta iniziando l’anno 2023 con numerose novità e soprattutto si ravviverà con l’ingresso di nuovi componenti. Ne scopriremo delle belle!

iHola a todos! Mi chiamo Arianna e vivo a Gran Canaria.

Dentro di me ho, da sempre, un grande interesse per la natura, in particolare per il mare.

Questa mia passione mi ha accompagnata nelle tappe fondamentali della mia vita, come nella scelta dei miei studi e successivamente nel mondo del lavoro. 

Mi definisco un’”anima libera”, creativa, sempre aperta alle nuove conoscenze.

Ho una grande attrazione per l’originale che, spesso, mi porta a cavalcare l’onda della vita “controcorrente” e ad essere anticonformista.

Amo passare il  tempo in solitaria con il mio “io interiore”, ma sono anche aperta al confronto e alla condivisione con gli altri. Sono molto determinata e di fronte ad un problema cerco sempre di affrontarlo e di trovare una soluzione.

La fotografia naturalistica, il disegno e il mondo dell’arte in generale, fanno parte dei miei hobby, attraverso loro esprimo me stessa e i miei stati d’animo.

Mi piace viaggiare, studiare le lingue straniere e conoscere le diverse culture.

La potente energia delle Isole Canarie mi ha subito affascinata.

Arianna continua ricordando il passato… All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi.

Il mio spirito avventuriero mi porta sempre ad esplorare nuovi orizzonti e l’idea di fermarmi su un piccolo fazzoletto di terra in mezzo all’oceano, per quanto avesse molto da offrire, non rappresentava del tutto i miei sogni e le mie aspettative.

L’aria di magia, unita alla bellezza della natura, il clima gradevole per tutto l’anno e lo stile di vita così rilassante, più alla mano rispetto al mio precedente, mi hanno permesso di scoprire nuovi valori e mi hanno “spinta” a fare il cambiamento e ad accettarlo.

Ho deciso, quindi, di lasciare il passato alle spalle e di intraprendere un percorso nuovo in questo luogo che non smette mai di stupirmi.

Oggi, sono grata di essere rimasta a Gran Canaria: la considero come la mia nuova casa, un posto dove mettere radici. Vedendo le famiglie che vivono qui e la spensieratezza dei bambini che giocano in mezzo alla natura, mi viene da pensare che sia uno dei luoghi migliori dove crescere dei figli…

Arianna ha molto da raccontare e lo scoprirete presto nei suoi prossimi articoli!

Un caloroso benvenuto da tutta la redazione di Arcipelago Canarie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *